Condividi

Tragedia sul set, Alec Baldwin spara e uccide la direttrice della fotografia

venerdì 22 Ottobre 2021

L’attore Alec Baldwin ha sparato con un’arma di scena sul set di un film western uccidendo la direttrice della fotografia e ferendo il regista. Il popolare attore e’ stato sentito dallo sceriffo di Santa Fe, secondo quanto riporta la stampa locale citando il portavoce.

Le immagini riportate dal quotidiano locale Santa Fe New Mexican mostrano il celebre attore all’uscita dell’ufficio dello sceriffo in piedi sul ciglio della strada, piegato con le mani sulle ginocchia. L’incidente e’ avvenuto verso le due del pomeriggio al Bonanza Creek Ranch, dove si stavano girando alcune scene del western “Rust“, di cui Baldwin e’ produttore e protagonista.

Non si conoscono al momento le condizioni del regista ferito. L’ufficio dello sceriffo di Santa Fe ha aperto un’indagine per scoprire cosa e’ successo e che tipo di proiettile c’era nella pistola; non si sa se gli spari sono partiti durante le riprese o durante una prova. Per ora non sono state formulate accuse penali. La societa’ di produzione ha diffuso una nota in cui si dice “devastata” da quanto accaduto e offre aiuto psicologico a tutti quelli che lavoravano al film. Le riprese sono state sospese a tempo indeterminato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.