Condividi
Il fatto

Apre il secondo SuperConveniente a Caltanissetta

lunedì 11 Settembre 2023

Una nuova alba di convenienza è spuntata oggi, Lunedì 11 Settembre, su Caltanissetta con l’apertura del secondo SuperConveniente della città.

In una posizione centrale e facilmente accessibile da diversi punti della città, il nuovo SuperConveniente del Gruppo Arena situato in viale della Regione 102, è stato accolto dalla comunità nissena con grande partecipazione ed entusiasmo.
In un’atmosfera accogliente e moderna, il nuovo punto vendita di circa 1000 mq in pieno centro cittadino, porta con sé la promessa di una spesa più accessibile senza dover rinunciare ai prodotti di alta qualità.

Ogni prodotto al suo interno, infatti, è stato attentamente valutato per garantire la massima qualità, senza però incidere sui prezzi accessibili che sono diventati l’essenza stessa dell’insegna.
La gamma di prodotti offerti nel SuperConveniente di viale della Regione 102 è davvero vasta, spaziando dalle carni freschissime ai latticini, dai prodotti da forno alle bevande, dai surgelati ai prodotti per la cura della persona, oltre che un’area dedicata ai grandi formati, in formula cash.

Al SuperConveniente i clienti possono scoprire, in un mare di offerte, le prelibatezze della regione, supportando al contempo i produttori siciliani e promuovendo l’economia locale.

Inoltre, l’insegna mette un’enfasi particolare sui prodotti a marchio a mondi di fantasia che il Gruppo Arena seleziona e sviluppa costantemente, per garantire bontà e varietà a prezzi ancora più convenienti.

Con l’apertura del SuperConveniente di viale della Regione, Caltanissetta accoglie un nuovo punto di riferimento per la spesa quotidiana che si aggiunge allo storico SuperConveniente all’interno del Centro Commerciale Due Fontane.

Aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle 8:30 alle 13:30, il nuovo SuperConveniente offre alla comunità un servizio continuativo e un parcheggio di molti posti auto, in pieno centro cittadino.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Sicilia ‘maglia nera’ per gli infortuni sul lavoro, Asaro (Inail): “Ventotto milioni all’Isola per la sicurezza nelle aziende” CLICCA PER IL VIDEO

I numeri degli infortuni sul lavoro in Sicilia sono leggermente aumentati rispetto allo scorso anno, di questo e di altro il direttore regionale Inail Giovanni Asaro ai microfoni de ilSicilia.it.

BarSicilia

Speciale Bar Sicilia, alla scoperta della “Missione di Speranza e Carità” di Palermo: la cittadella dei poveri e il ricordo di Biagio Conte CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata è il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani che con emozione racconta il ricordo indelebile di questo giovane uomo che ha incarnato lo spirito francescano

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.