Condividi
Il fatto

Biancavilla (CT), calci e schiaffi all’anziana madre: arrestato

martedì 17 Ottobre 2023

A Biancavilla (CT) i carabinieri hanno arrestato un 44 enne per maltrattamenti in famiglia dopo che avrebbe aggredito per l’ennesima volta la madre.

A denunciarlo è stata la donna che ai militari dell’Aera raccontando che da circa 6 anni era stata presa a calci, pugni e schiaffi dal figlio, che l’aveva pure minacciata di morte per essersi rifiutata di consegnargli del denaro.

I carabinieri, dopo aver nuovamente tranquillizzato la donna, che hanno affidato alle cure di personale medico, sono subito intervenuti, rintracciando il 44enne seduto sul marciapiede davanti casa. Nel bagno di casa i militari hanno trovato lo specchio rotto, mentre, una porta del vano scale è risultata danneggiata. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha convalidato l’arresto e confermato la permanenza in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.