Condividi
La riunione

Incontro tra Salvini e Tardino a Roma: “Lega al lavoro per la Sicilia”

martedì 31 Ottobre 2023

In questi mesi di lavoro abbiamo dedicato le nostre energie a cambiare passo rispetto alla politica del passato e cercare di risolvere i problemi fondamentali dei siciliani: carenza di infrastrutture, mancanza di lavoro, ritardo di sviluppo. La Lega è una realtà solida in Sicilia già da anni, e oggi è più attrattiva che mai, grazie all’azione di governo nazionale, guidata dal vicepremier e ministro Matteo Salvini, a quella regionale e all’impegno di tutta la nostra classe dirigente, sempre pronta ad ascoltare le esigenze del territorio”.

Cosi in una nota Annalisa Tardino europarlamentare e commissario della Lega Salvini Premier in Sicilia, al termine dell’incontro con il vicepremier, ministro e segretario federale della Lega, Matteo Salvini

“Tanti i successi e i risultati concreti, soprattutto per quanto riguarda gli ingenti investimenti per le nostre infrastrutture, previsti dal Mit, o la recente rinforzata alleanza con gli amici del MPA, insieme alle adesioni di amministratori che abbiamo registrato a livello locale e che siamo pronti ad incrementare, ma possiamo e vogliamo fare di più. Con il Ministro e nostro segretario federale abbiamo fatto il punto sulla linea politica per la nostra regione, che si appresta ad affrontare mesi decisivi, nonché sui progetti e sulle iniziative che come Lega intendiamo programmare per il prossimo futuro, e che intendiamo realizzare, a partire dal Ponte sullo Stretto di Messina, passando per il sostegno a famiglie, imprese, giovani”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.