Condividi

Insegue e tampona l’auto della ex, arrestato a Marsala

martedì 16 Novembre 2021
foto di archivio

Un uomo di 49 anni, F.L., è stato arrestato dalla polizia, a Marsala, per atti persecutori, violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e danneggiamento.

Già destinatario di un divieto di avvicinamento alla ex compagna, nella tarda serata di sabato l’aveva inseguita tamponando ripetutamente l’auto della ex fino a spingerla fuori dalla carreggiata. La donna è riuscita a contattare la polizia che è riuscita a bloccare la macchina dell’uomo.

La Procura di Marsala ha disposto gli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico, nei confronti dell’uomo, misura confermata dal Gip durante l’udienza di convalida celebratasi oggi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.