Condividi
Arrestato 23enne

Acireale (CT), trovato il possesso di una pianta di cannabis in casa

lunedì 27 Novembre 2023

Un 23enne è stato arrestato ad Acireale dalla Polizia perché trovato in possesso di 935 grammi di marijuana.

La droga è stata trovata durante una perquisizione della sua abitazione nella frazione di Piano d’Api eseguita con l’ausilio di una unità cinofila. Gli agenti hanno anche sequestrato due bilancini elettronici di precisione e materiale usato per confezionare le dosi. In balcone c’era anche una pianta di cannabis indica già fiorita con steli alti circa un metro. L’arrestato, su disposizione del sostituto procuratore di turno, è stato condotto in carcere.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it