Condividi

Associazione Guide Turistiche di Taormina, eletto il nuovo direttivo

domenica 28 Novembre 2021

Ieri in data 27/11/2021, presso il lido di Naxos di Giardini Naxos, si è riunita l’assemblea annuale dei soci dell’associazione Guide Turistiche di Taormina e provincia della provincia di Messina e ha eletto il nuovo direttivo composto da Martine Fender, Sandro Privitera, Beate Lemp, Giovanni Arena e Cinzia Ciavirella. La votazione è avvenuta alla presenza di 39 associati e di 31 deleghe.

La presidente uscente Marta Bucceri ha ringraziato i presenti e il direttivo uscente. La nuova presidente Martine J. Fender e il nuovo direttivo si impegnano già da adesso ad essere parte attiva nella difesa dei diritti della categoria e nella organizzazione di eventi formativi che possano accrescere il nostro bagaglio culturale. L’associazione invita tutti gli associati ad essere partecipi e a proporre tutte le iniziative che ritengono valide a questo scopo.

 

NELLA FOTO DENTO L’ARTICOLO: La presidente uscente (a sinistra) e la neo a destra

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.