Condividi
L'intervento delle gdf

Sventata piazza di spaccio a Palermo: due arresti

venerdì 12 Gennaio 2024
spaccio droga

Finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un’ordinanza cautelare in carcere emessa dal gip nei confronti di un 32enne e di un 22enne accusati di gestire una fiorente piazza di spaccio nel popoloso quartiere di Brancaccio. In un appartamento di corso dei Mille, i baschi verdi hanno notato diversi giovani entrare e uscire poco dopo.

Grazie alle immagini di alcune telecamere installate è stato ricostruito il giro d’affare dei due presunti spacciatori documentando circa 1.800 cessioni mensili con un guadagno a testa di 5 mila euro al mese. In un box in lamiera nei pressi dell’area industriale è stato scoperto uno dei depositi utilizzati. I due per cercare di evitare i controlli hanno creato delle barricate e telecamere per prevenire i controlli delle forze dell’ordine. Il gip ha anche disposto il sequestro preventivo di 30 mila euro nei confronti dei due giovani arrestati. Il 22enne era già sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.