Condividi

Elezioni a Palermo: accordo tra PD, M5S e Sinistra Comune

sabato 18 Dicembre 2021
Lo Cascio, Terrani sospesi

“PD, M5S e Sinistra Comune lavoreranno insieme per costruire un accordo programmatico per la Palermo del futuro e chiamano a raccolta le forze civiche progressiste”. Cosi’ in una nota congiunta Partito Democratico, Movimento Cinque Stelle e Sinistra Comune in vista delle prossime elezioni amministrative per il Comune di Palermo.

“Ci unisce – afferma una nota congiunta – l’appartenenza ad una cultura inclusiva, accogliente, capace di guardare alla citta’, consapevoli che i suoi abitanti hanno acquisito come irrinunciabili alcune conquiste degli ultimi trent’anni. L’incontro di ieri sera si e’ svolto proprio quando i gruppi delle destre si incontravano a Montecitorio per provare a trovare un accordo per le prossime elezioni amministrative. E questo – sottolineano PD, M5S e Sinistra Comune – e’ un segno che non va sottovalutato: la ricostruzione della citta’ parte dal basso, tra i cittadini con i cittadini”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.