Condividi
L'iniziativa

Palermo, consegnate le uova di Pasqua ai piccoli pazienti dell’ospedale Civico Di Cristina Benfratelli

mercoledì 27 Marzo 2024

Questa mattina presso l’ospedale Civico di Cristina Benfratelli di Palermo sono state consegnate le uova di pasqua ai piccoli pazienti dell’Unità operativa di oncoematologia pediatrica dell’Arnas. Alle porte di Pasqua un sorriso per i piccoli pazienti del reparto pediatrico oncoematologia dell’Arnas.

Il Direttore Cavaliere Salvatore Romano, e il dottor Alessandro Sortino, Vicedirettore del San Paolo Palace Hotel di Palermo, con il Cavaliere Vincenzo Miccoli, Presidente, e il direttivo, Brigadiere Pasquale Rossitto e Brigadiere Carmelo Dugo, dell’Associazione nazionale finanzieri d’Italia Sezione di Bagheria, sono stati accolti dal direttore dell’Unità Operativa dottor Paolo D’Angelo e dal personale sanitario pediatrico, presente anche il Direttore del 118, dottor Fabio Genco, sono state consegnate le uova di Pasqua ai piccoli pazienti ricoverati del reparto pediatrico.
Un grazie speciale a tutto il personale sanitario dell’Unità operativa oncoematologia, un gesto semplice di solidarietà, sappiamo di regalare un sorriso, un momento di gioia a tutti i piccoli pazienti ricoverati, allo stesso tempo, dare un messaggio di vicinanza nei confronti a tutto il personale sanitario”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.