Sebastiano Rampulla è il segretario provinciale della Democrazia Cristiana a Enna. L’elezione è avvenuta, questa mattina, durante il Congresso provinciale della DC, che si è svolto presso l’hotel Federico II. Presenti il segretario nazionale del partito, Totò Cuffaro; il segretario regionale, Stefano Cirillo; gli assessori regionali, Nuccia Albano e Andrea Messina; il capogruppo della DC all’Ars, Carmelo Pace; l’europarlamentare, Francesca Donato.
Al termine del Congresso, sono stati eletti tutti gli organi della provincia di Enna: segretario Sebastiano Rampulla; presidente Stefania Fazzi; vice segretario vicario Ilenia Catania Cerro; vice segretario Giusy Ingrassia; vice presidente Deborah Bongiovanni; segretario organizzativo Davide Urzì; vice segretario organizzativo Filippo Faraci; vice segretario organizzativo Veronica Zaffora; segretario amministrativo Vincenzo Lanigra; vice segretario amministrativo Giuseppe Capizzi; vice segretario amministrativo Maria Concetta Arena; portavoce Agostino Vitale.
“Siamo i democratici cristiani e ancora una volta, qui ad Enna, lo stiamo dimostrando attraverso un congresso molto partecipato al termine del quale è stata eletta la segreteria provinciale del partito – dichiara il segretario nazionale della DC, Totò Cuffaro -. Nessuno potrà intimidirci, la nostra storia parla per noi e continueremo a lavorare senza timori. Ribadisco che noi parteciperemo alle Europee e i processi politici di crescita non potranno essere ostacolati. Auguro buon lavoro a Sebastiano Rampulla e a tutti i componenti della segreteria provinciale, con la consapevolezza che i nuovi eletti lavoreranno ascoltando le esigenze del territorio e dando risposte alle richieste che giungono dai cittadini“.