Condividi
"La città chiama..."

Palermo, disagi al parcheggio di piazzale Ungheria: Amat costretta a intervenire CLICCA PER IL VIDEO

venerdì 21 Giugno 2024

La crisi dell’Amat arriva anche sui parcheggi. Sono state tante oggi le segnalazioni arrivate alla rubrica La città chiama… di cittadini palermitani rimasti “sequestrati” e “ingabbiati” all’interno dell’area di piazzale Ungheria.

Il parcheggio, infatti, non ha più ausiliari poiché l’azienda municipalizzata del Comune li ha mandati al servizio stradale, in quanto lavoratori part-time. Il risultato di tutto ciò?

La gente, dal parcheggio in questione, non riesce a entrare, ma soprattutto ad uscire, complice anche un funzionamento difettoso della sbarra.

I vertici dell’Amat confermano che il problema è in fase di risoluzione e pare sia stata inviata una squadra di tecnici.

Il box è chiuso, mentre le persone continuano a premere il bottone dell’assistenza senza ricevere alcuna risposata. A mali estremi, estremi rimedi. Così sono state diverse le chiamate al 112 e alla municipale, ma a nulla sono valse. Il servizio tornerà attivo nel pomeriggio, grazie a Sicurtransport che subentrerà per la guardiania.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.