Condividi
Il fatto

Palermo, auto abbatte un palo dell’illuminazione in via Libertà: ferito il conducente CLICCA PER IL VIDEO

sabato 29 Giugno 2024

Incidente rocambolesco in via Libertà, a Palermo. Intorno alle 5, un’auto ha impattato e abbattuto un palo dell’illuminazione pubblica all’altezza dell’incrocio con via Archimede.

Nello scontro, il conducente della vettura, una Peugeot 208 bianca, è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale Civico per accertamenti. Le sue condizioni non sono gravi.

Il lampione, ormai al suolo, è stato centrato da un autobus di passaggio in direzione Stadio. Il mezzo, una linea Notturno 2, ha riportato diversi danni ed è stato costretto a fermarsi. A causarli, con ogni probabilità, un filo d’acciaio attaccato alla parte superiore del palo.

Conducente e passaggeri sono rimasti illesi. Sul posto si è radunato il personale della polizia municipale, che sta regolando il traffico. A supportare le operazioni ci sono anche le maestranze di Amg, le quali saranno chiamate a rimuovere e sostituire il palo.

Si attende l’arrivo dell’infortunistica stradale, la quale sarà chiamata a ricostruire la dinamica.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.