Condividi
Il fatto

Furto in una villa confiscata alla mafia a Belmonte Mezzagno (PA), in corso le indagini

mercoledì 3 Luglio 2024

Alcune persone si sono introdotte in una villa confiscata alla mafia a Belmonte Mezzagno, nel palermitano. Il complesso di quattro ville in via Cosa e hanno portato via i cavi di rame in abitazione.

Nel 2023 erano state rubate dalle altre tre ville tutti gli impianti elettrici. E’ stata presentata denuncia ai carabinieri della compagnia di Misilmeri. A Torretta nei giorni scorsi sono stati rubati pali in metallo e recinzione in un terreno confiscato alla mafia e affidato ad un’associazione scout.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.