Condividi

Ticket sanitario: Lega chiede esenzione per esercito e forze dell’ordine

venerdì 5 Febbraio 2021

Sull’impronta di quanto deciso in Lombardia, la Lega Sicilia ha intenzione di presentare la richiesta di esenzione dal pagamento ticket per le spese sanitarie di specialistica ambulatoriale riservata alle Forze di Polizia, forze Armate, Protezione civile, Vigli del fuoco ed esponenti della Polizia municipale.

A renderlo noto sono il capogruppo della Lega all’Ars Antonio Catalfamo e Igor Gelarda, capogruppo della Lega a Palermo.

Esenzioni che scattano in caso di infortuni durante il servizio o in caso di dimissioni dal Pronto soccorso per codice bianco“, spiegano i capigruppo.

Si tratta di un riconoscimento importante e doveroso verso tutti coloro che ogni giorno rischiano la vita, producono sicurezza o, come nel caso dei volontari della protezione civile, mettono a disposizione il loro tempo“, concludono Catalfamo e Gelarda.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.