Condividi
La scoperta

Palermo, spaccio al quartiere Sperone: sequestrati beni per cinquecentomila euro

martedì 29 Ottobre 2024
carabinieri

I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Palermo hanno sequestrato a Stefano Bologna, 62 anni, beni per 500mila euro. L’uomo era stato arrestato nell’ottobre del 2021 nell’ambito dell’operazione Nemesi, per spaccio hashish e marijuana, e poi era stato condannato a 2 anni e 8 mesi di reclusione.

L’indagine, condotta dai carabinieri tra febbraio e luglio del 2018, coordinata dalla Dda ha fatto luce su un’organizzazione criminale che avrebbe gestito un traffico di sostanze stupefacenti nel quartiere Sperone di Palermo. A organizzare lo spaccio interi nuclei familiari, che hanno utilizzato anche i propri figli minori per la vendita della droga.

Lo stupefacente veniva nascosta nei vicoli del quartiere, nelle abitazioni dei promotori e nelle camerette dei figli minorenni. Secondo le indagini coordinate dalla procura, i beni di Bologna sarebbero stati accumulati grazie alle sue attività illecite. Sono stati sequestrati un bar a Bagheria, con relativo complesso dei beni aziendali e 4 rapporti bancari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Tram a Palermo, la linea C deraglia ancora, l’avvio del cantiere slitta al 2025 CLICCA PER IL VIDEO

L’inizio dei lavori per la linea C del tram slitta ancora. La nuova data fissata dall’assessore Maurizio Carta è gennaio 2025. Dalle opposizioni la consigliera comunale Concetta Amella lancia l’allarme sugli alberi di via Ernesto Basile e di viale Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, “Taormina Food Expo” chiude con successo la terza edizione: l’agroalimentare d’eccellenza dell’Isola e il gemellaggio con Malta CLICCA PER IL VIDEO

Tantissimi gli stand allestiti per l’esposizione dei cibi tipico siciliani, come ad esempio vino, olio, mandorle, pesti, formaggi, salumi e pasta, ma anche agrumi.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.