Condividi
I controlli

Droga e armi, nel Palermitano arresti e denunce

mercoledì 18 Dicembre 2024

I carabinieri del reparto Territoriale di Termini Imerese insieme ai militari della compagnia di intervento operativo del 12° reggimento carabinieri Sicilia, dello squadrone eliportato cacciatori di Sicilia e del nucleo cinofili di Palermo Villagrazia, hanno arrestato un 36enne accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il fiuto infallibile del cane Nadia ha consentito ai militari, di trovare nell’abitazione dell’indagato, tre panetti di hashish di 340 grammi, nascosti in una scatola di scarpe posizionata dentro un angusto magazzino. Oltre alla droga, è stato sequestrato un bilancino di precisione e materiale vario per il taglio ed il confezionamento e 1700 euro.

Nel corso dei controlli è stato arrestato un 28enne e denunciato un 42enne entrambi del posto, per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. Il più giovane ha minacciato e aggredito uno dei militari. Il gip ha convalidato l’arresto.

A Cerda infine in un’auto è stato trovato un coltello di 9 centimetri nascosto. L’uomo di 37 anni è stato denunciato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.