Condividi
La dichiarazione

Nuove adesioni per la Democrazia Cristiana in provincia di Agrigento, Cuffaro: “Conferme della credibilità delle proposte”

sabato 1 Febbraio 2025

Nei comuni di Cammarata e San Giovanni Gemini, un operatore politico, due consiglieri comunali e due amministratori aderiscono al nostro progetto ed entrano a far parte ufficialmente della famiglia politica della DC.

A seguire Mario Bellino nella scelta di aderire al progetto della DC, nel comune di Cammarata il consigliere Giuseppe Bellino e l’assessore Vincenzo Russotto; nel comune di San Giovanni Gemini, Simona Baio e Michele Lo Bello, rispettivamente consigliere e assessore: a ciascuno di loro, il benvenuto del Segretario nazionale on. Totò Cuffaro e del Presidente del gruppo parlamentare all’Ars on. Carmelo Pace, unitamente al benvenuto del segretario provinciale DC Antonietta Vita e dei commissari cittadini di Cammarata Vincenzo Carità e di San Giovanni Gemini Alessandro Sciacchitano.

Totò Cuffaro

Per l’ononorevole Totò Cuffaro, “queste nuove adesioni confermano la bontà, la credibilità e la lungimiranza della proposta politica della Democrazia Cristiana che, in provincia di Agrigento così come in tutta la Sicilia, continua a registrare nuovi consensi e crescere con entusiasmo”.

Carmelo Pace

“La famiglia politica della DC – dichiara l’onorevole Carmelo Pace continua a crescere e a rafforzarsi giorno dopo giorno nel solco di un percorso di radicamento che vede protagonisti il territorio, i rappresentanti dei cittadini e tutti i nostri iscritti”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.