Condividi

Recovery fund al Sud, Vella (Pd): “Sostegno agli enti locali”

domenica 18 Aprile 2021

“Chiedo che il partito nazionale ponga attenzione per la spesa del Recovery fund al Sud. È forse l’ ultima occasione perché l’Europa inizi a diventare Stati Uniti d’Europa”. Lo afferma Daniele Vella componente dell’assemblea nazionale del Pd intervenendo per primo subito dopo la relazione del Segretario nazionale Enrico Letta.

Il Pd con la sua azione faccia da raccordo con il Governo per sostenere gli Enti Locali ed i loro bilanci, perché sono gli enti locali i punti di riferimento più vicini alle persone. Infine – continua e conclude Vella – ma non per importanza, pieno sostegno alla battaglia sui diritti civili, perché il tempo passa per tutti e con il tempo vanno via i sogni di tante persone a cui oggi non sono riconosciuti i diritti che meritano”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.