Condividi

Palermo, Fratelli d’Italia: “Orlandismo sconfitto, pronti a governare”

martedì 20 Aprile 2021
Giampiero Cannella
Giampiero Cannella

Le dimissioni degli assessori renziani segnano la definitiva sconfitta dell’orlandismo e della sua epoca. Al sindaco, aggrappato alla sua poltrona e non rassegnato alla liquefazione della sua maggioranza, restano legati i naufraghi di una esperienza devastante per la città di Palermo“. Lo dice Giampiero Cannella, coordinatore regionale per la Sicilia occidentale di Fratelli d’Italia a proposito della crisi al comune di Palermo.

E’ ora che Leoluca Orlando – aggiunge – prenda coscienza della situazione e si dimetta. Il centrodestra adesso ha l’opportunita’, ma anche il dovere, di offrire ai palermitani un programma e un candidato scelti all’interno del perimetro di quelle forze politiche che in questi anni hanno contrastato l’amministrazione Orlando e non hanno flirtato con la maggioranza di centrosinistra a Palazzo delle Aquile“.

Velleitario pensare in Sicilia, a Palermo o altrove, a scimmiottature della formula che oggi sostiene il governo nazionale. Fratelli d’Italia è pronta a dare il proprio contributo con una sua proposta forte, coerente e credibile“, conclude Cannella.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.