Condividi

Scintille in Forza Italia, Scilla: “Fiducia incondizionata al governo Musumeci”

giovedì 22 Aprile 2021
toni scilla -agricoltura

“Evidentemente, ieri pomeriggio, il mio amico Falcone ha partecipato ad un’altra riunione rispetto a quella tenuta dal gruppo parlamentare Ars, insieme agli assessori regionali di Forza Italia. Il governo Musumeci è anche il mio Governo e di tutto il partito azzurro”.

A scriverlo sul proprio profilo Facebook è l’assessore regionale all’Agricoltura, Toni Scilla, commentando le recenti vicende all’interno del gruppo di Forza Italia.

La coalizione di centro destra è certamente la nostra collocazione naturale da cui partire per rivincere le regionali con il Presidente Musumeci – sottolinea Scilla -. Questo è il chiaro messaggio politico consegnato ieri a tutta Forza Italia dal nostro commissario regionale Gianfranco Miccichè a cui praticamente l’intera assise ha ribadito totale ed incondizionata fiducia”.

Una delegazione di Forza Italia incontrerà oggi il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, per chiarire definitivamente le divergenze di vedute sorte negli ultimi giorni. Il partito berlusconiano, che ieri si è riunito a Palazzo dei Normanni, sede dell’Ars, per discutere sui prossimi passi da effettuare, tra l’altro ha anche ribadito – attraverso una nota, in cui mancano solamente le firme di Marco Falcone (assessore regionale alle Infrastrutture) e Stefano Pellegrino – piena fiducia al suo leader siciliano, Gianfranco Miccichè.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it