Condividi

Palermo, Lega: “Noi pronti a sfiduciare Orlando. Si torni alle urne”

venerdì 7 Maggio 2021
Leoluca Orlando

Se fosse ancora necessario ribadirlo siam pronti a farlo: la Lega a Palermo non sarà mai al servizio del Sindaco Orlando, ma solo dei palermitani– a dichiararlo il capogruppo della lega in consiglio Igor Gelarda insieme ai consiglieri Sabrina Figuccia, Roberta Cancilla e Alessandro Anello. Abbiamo chiesto con forza le dimissioni del Sindaco, politicamente incapace di governare la città. Ma se ciò non dovesse accadere, non abbiamo nessuna remora nel riprovare a sfiduciare Orlando anche oggi, esattamente come fatto un anno fa. Non ci interessano le poltrone”.

“Si restituisca ai palermitani la possibilità di decidere. La Lega ha lavorato bene a Palermo e i cittadini lo sanno. E soprattutto abbiamo già idee e progetti per ricostruire la Palermo del dopo Orlando. È chiaro ed evidente a tutti tranne che ad Orlando ed ai piu stretti, pochi, intimi suoi sodali, che l’orlandismo è ormai tramontato, concludono i quattro esponenti del partito di Matteo Salvini “, concludono.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.