E’ stata presentata la nuova livrea della Osella Pa 21 Jr con la quale Ninni Rotolo correrà il Trofeo Italiano velocità montagna sud ed il campionato siciliano Velocità montagna, alla presenza di Walter Ansorge di Sunprode, Main sponsor del pilota siciliano, presso il Museo della Targa Florio di Termini Imerese.
Vincitore nel 2016 del campionato italiano classe E2 SS 1000, poi nel 2017 e nel 2018 del Trofeo Italiano Velocità Montagna, è stato anche leader indiscusso del campionato siciliano Velocità Montagna vincendolo per ben 3 volte consecutivamente a partire dal 2016. Nel 2019, con la nuova auto, è arrivato secondo in classifica nella classe LI2 sc 1400.
Quest’anno correrà per la scuderia Cst Sport di Luca Costantino e con la Targa racing club del campione cerdese Totò Riolo, anche lui presente alla presentazione ufficiale della stagione 2020.
In tutto 8 gare, quelle del TIVM Sud, esordio il 24 maggio da Sortino con la XXXVI Coppa Val D’Anapo. Si dice soddisfatto del lavoro compiuto fin qui sulla nuova Osella, dove, rispetto alla precedente stagione, si è lavorato meno sull’assetto a vantaggio di un maggiore sviluppo dell’elettronica e della meccanica.