Condividi

Palermo torna a vivere, molta gente in strada a piedi o in bici | FOTO

domenica 3 Maggio 2020
Foto Redazione

GUARDA LE FOTO IN ALTO

Non siamo ancora entrati nella fase 2, ma Palermo sembra aver voglia di voltare pagina rispetto a un inverno ed un inizio primavera di chiusura e isolamento a causa del coronavirus.

E così, in questa ultima domenica della cosiddetta fase 1, tantissima gente si è riversata in strada, complice la bella giornata.

In via Maqueda molte persone passeggiavano o transitavano in sella alle loro biciclette. Ampia presenza di pubblico anche alla Cala e al Foro Italico, per svolgere attività motoria all’aperto. Quasi tutti, comunque, erano muniti di mascherina e rispettosi delle distanze di sicurezza.

Un modo, per tornare alla socialità e a una dimensione più umana.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.