Condividi

Polemiche sulla cassa integrazione, Lupo (PD): “Musumeci unico responsabile”

mercoledì 6 Maggio 2020
Musumeci

Musumeci riconosca di avere sbagliato a nominare Giovanni Vindigni dirigente generale dell’assessorato al Lavoro paralizzando l’erogazione della cassa integrazione in deroga. Se 133 mila lavoratori non riceveranno a breve quanto loro spetta la responsabilità è solo del presidente della Regione“.

lupoCosì il capogruppo Pd all’Ars Giuseppe Lupo commenta la notizia delle dimissione del dirigente regionale travolto dalla polemica per la lentezza delle procedure di esame delle pratiche di cassa integrazione in deroga.

“Il governo regionale adesso dica come intende velocizzare le procedure per il pagamento delle spettanze ai lavoratori”, conclude Lupo.

 

 

LEGGI ANCHE:

Polemiche sulla cassa integrazione: si dimette il direttore del Dipartimento Lavoro della Regione

Bonus ai regionali per ogni pratica di cassa integrazione? Il ministero invia gli ispettori

Cassa integrazione in ritardo, colpa di errori informatici e codici postali generici | VIDEO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.