Condividi

Scontro frontale sulla Palermo-Agrigento: incidente mortale | VIDEO

venerdì 5 Giugno 2020
incidente palermo agrigento ss121
Frame video Fb Valentino Pietro Sucato

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

Incidente sulla Palermo-Agrigento all’altezza di Misilmeri dove c’è il distributore Fuel Power.

Lo scontro è avvenuto tra un furgone frigo, un Fiat Fiorino e una terza vettura. La vittima, Calogero Lo Monte, di 74 anni, a bordo del Fiorino, è rimasto incastrato ed è deceduto.

Stanno intervenendo i vigili del fuoco per cercare di estrarlo dal mezzo. I sanitari del 118 hanno cercato di rianimarlo. Ma non c’è stato nulla da fare.

Le indagini sullo scontro, l’ennesimo sulla Palermo-Agrigento sono condotte dalla polizia stradale. Nel luogo dell’incidente ci sono anche i carabinieri.

Il traffico nella zona è bloccato.

 

***IN AGGIORNAMENTO***

 

IL VIDEO:

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.