Condividi

Internazionali di Tennis a Palermo, wild card per Camila Giorgi

sabato 11 Luglio 2020
FOTO FB "Camila Giorgi"

Da tantissimo tempo a Palermo non veniva una ex numero 1 al mondo. Sarà un evento straordinario, abbiamo assegnato una wild card anche a Camila Giorgi“.

Lo ha dichiarato il direttore del 31esimo Palermo Ladies Open, Oliviero Palma, nel corso della conferenza stampa in vista dell’inizio del torneo del circuito Wta. La manifestazione si svolgerà nel capoluogo siciliano dall’1 al 9 agosto.

IL ROSTER DEL TORNEO

Organizzazione Palermo Ladies Open

Abbiamo la Halep, cinque giocatrici tra la numero 10 e la numero 20 al mondo e quattro tra la 30 e la 40. Oggi potremmo definire questo torneo un Premier, anche se resta un International“.

Abbiamo offerto una wild card a Camila Giorgi che ha gia’ accettato, sara’ la miglior tennista italiana in tabellone. La seconda la decideremo con la Federtennis“.

La chiosa sulla possibile partecipazione di Sara Errani: “Se inviteremo anche Sara Errani? Ci siamo sentiti“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.