Condividi

Spacciano stupefacenti ma i cani antidroga li incastrano: duplice arresto a Trapani

sabato 11 Luglio 2020
Foto di repertorio

E’ stato il fiuto infallibile dei cani antidroga Mike e Diana a fare trovare lo stupefacente e a permettere l’arresto di due pusher, un uomo e una donna entrambi trapanesi, finiti ai domiciliari.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trapani, con il supporto di personale della Stazione di Trapani-Borgo Annunziata e del Nucleo Cinofili di Palermo-Villagrazia, hanno arrestato un giovane di 27 anni e una donna di 46 anni.

Le perquisizioni fatte, sia personale che domiciliare, grazie al fondamentale supporto dei due pastori tedeschi, hanno portato alla scoperta di diverse dosi di marijuana e di 5.250,00 euro, da ritenersi verosimilmente profitto dello spaccio. Stupefacente e banconote erano nella casa occupata dai due

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it