Condividi

Rompono il braccio ad un carabiniere: arrestati tre fratelli a Palermo

martedì 11 Agosto 2020
Foto d'archivio

Ai domiciliari con braccialetto elettronico, durante un controllo è stato trovati in possesso di 250 grammi di marijuana e un panetto di hashish.

Uno dei carabinieri nel corso dell’intervento è stato aggredito da Salvatore Garofalo, 28 anni, e dai suoi fratelli Fabio e Maurizio, di 26 e 27 anni.

Il carabiniere è ora in ospedale con il braccio sinistro fratturato e sarà sottoposto a un intervento chirurgico.

I fratelli dell’arrestato hanno cercato di farlo fuggire e sono finiti in manette anche loro, accusati, tra l’altro, d’aver tentato di favorire l’evasione (Salvatore dopo la fuga è stato rintracciato dai carabinieri). Il giudice ha convalidato l’arresto anche per gli altri due fratelli, disponendo i domiciliari con il braccialetto elettronico.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it