GUARDA LE FOTO IN ALTO
Si è svolta oggi la cerimonia di insediamento del commissario straordinario Mario Zappia. Il dirigente, insieme ai direttori Mancuso e Mazzara, completa la governance dell’Asp di Agrigento.
Presenti all’incontro inoltre l’assessore alla Salute della Regione Siciliana Ruggero Razza e la presidentessa della IV commissione Ars Giusy Savarino.
LE PAROLE DI GIUSY SAVARINO
“Oggi con il nostro assessore alla salute Ruggero Razza ad Agrigento per l’insediamento del commissario straordinario Zappia che ora insieme ai direttori Mancuso e Mazzara, completa la governance dell’Asp di Agrigento per assicurare il massimo della professionalità in un momento sanitario delicato come quello che stiamo attraversando”.
“Nel fare gli auguri di buon lavoro, ho assicurato il massimo della mia disponibilità, sapendo che per avere una buona sanità serve puntare tutto sulla risorsa umana, e dunque completata la stabilizzazione servono nuovi arrivi con concorsi e mobilità. Servono inoltre strutture ospedaliere e territoriali rimodernate, efficiente e con tecnologie all’avanguardia”.
“Le ultime delibere dell’assessore Razza approvate dalla giunta Musumeci si muovono in questo senso. A noi saperli utilizzare in tempi brevi. Su questo vigilerò personalmente”
IL POST