Condividi

Coronavirus, marito e moglie deceduti a Mezzojuso

lunedì 12 Ottobre 2020
Coronavirus
FOTO ARCHIVIO

Marito e moglie sono morti ieri a distanza di poche ore a Mezzojuso (Pa). I coniugi di 80 anni, da alcuni giorni, avevano la febbre e sono risultati positivi al coronavirus.

TRE FAMILIARI POSITIVI

I commissari prefettizi hanno informato l’Asp e l’Usca. Sono stati eseguiti i tamponi a tutti i parenti e quanti sono stati vicini a due anziani.

A seguito dei controlli effettuati, tre familiari sono risultati positivi.

Abbiamo informato le strutture sanitarie e seguiamo da vicino la situazione – dice il vice prefetto Rosa Inzerilli della commissione prefettizia -. Domani convocheremo il Coc e alla luce dei tamponi prenderemo nuovi provvedimenti. Al momento i positivi sono solo tre e sono in isolamento”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.