Condividi

Maltempo in Sicilia: esonda un torrente, panico ed allagamenti ad Acireale | VIDEO

mercoledì 18 Novembre 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Un violento temporale ha causato l’esondazione del torrente Pescheria di Capo Mulini, frazione marinara di Acireale, provocando l’allagamento di garage e abitazioni al piano rialzato di un condominio.

I soccorritori hanno infatti invitato alcuni residenti a spostarsi per precauzione ai piani più alti. La situazione col passare delle ore ha cominciato a normalizzarsi. Sul posto era presente il sindaco di Acireale ed alcuni tecnici comunali.

L’intervento è stato infine effettuato da due squadre dei vigili del fuoco, quella del distaccamento di Acireale ed una inviata dalla sede di Catania.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.