Guarda la fotogallery in alto
La Filarmonica Laudamo, sempre più vicina ai giovani musicisti della nostra città, propone un importante appuntamento musicale domenica 14 aprile, al Palacultura Antonello di Messina alle 18 per la 98° Stagione Concertistica con la seconda edizione delle “Selezioni degli ensemble da camera del conservatorio Corelli”.
Per il secondo anno consecutivo il sodalizio peloritano, apre la sua prestigiosa programmazione agli studenti più meritevoli e alle migliori formazioni da camera del Conservatorio di Messina per un concerto che vedrà impegnati due gruppi, scelti dopo accurate selezioni, da una commissione appositamente formata, presieduta dal Direttore del Conservatorio, Mº Antonino Averna.
La prima parte del concerto vedrà protagonista il “Flarps Trio” con Claudio Garofalo flauto, Deborah Ferraro arpa e Daniela Munzi arpa. In programma musiche di Satie, Debussy, Saint-Saëns, Mafali.
Quindi il Trio 2 Flauti & Pianoforte, con Federica Milone flauto, Michela Di Mento flauto e Mario Cuva pianoforte. In programma musiche di Doppler, Kuhlau.