Condividi

Messina: al Palacultura Antonello arriva il pianista Michel Dalberto

giovedì 7 Novembre 2019

Nuovo appuntamento musicale di grande rilevanza per la 99ª stagione della Filarmonica Laudamo di Messina: il pianista Michel Dalberto sarà protagonista del concerto di domenica 10 novembre al Palacultura Antonello.

Michel Dalberto, nato a Parigi, dove svolge anche la professione di professore al conservatorio, si è affermato sulla scena musicale internazionale dopo aver ricevuto svariati premi ed essersi esibito con prestigiose orchestre.

L’unico ad aver inciso tutta l’opera pianista di Schubert, della quale è uno degli interpreti più apprezzati, così come delle opere di Mozart, di cui ha eseguito tutti i concerti per pianoforte.

Artista molto apprezzato in Italia e all’estero che saprà regalare forti emozioni anche questa volta.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.