Condividi

Nuovi coordinatori nazionali di Forza Italia, Mineo: “Contenti per la nomina di Mara Carfagna”

venerdì 21 Giugno 2019
Andrea Mineo
Andrea Mineo

La nomina dei due nuovi coordinatori nazionali di Forza Italia è una grande intuizione del Presidente Berlusconi che interpreta al meglio la voglia di cambiamento dei moderati” afferma Andrea Mineo Commissario FI Palermo.

Siamo particolarmente contenti per la nomina di Mara Carfagna che rappresenta il giusto riconoscimento agli ottimi risultati registrati al Meridione dove Forza Italia, grazie anche al lavoro del coordinatore Siciliano Gianfranco Miccichè, è ancora punto di riferimento nel territorio per centinaia di sindaci e amministratori locali, colmando il vuoto istituzionale e politico rappresentato dai movimenti populisti” aggiunge Mineo.

Adesso bisogna lavorare tutti intensamente per le sfide che ci attendono – conclude Mineo – coinvolgendo coloro i quali provengono dai territori e rappresentano un vero valore aggiunto per la crescita del nostro partito“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.