Condividi

Consulte giovanili: via all’iscrizione all’albo regionale

mercoledì 3 Luglio 2019
Magistro

Parte l’iscrizione presso l‘albo regionale delle Consulte Giovanili comunali e territoriali della Regione Siciliana. 

Il Presidente dell’Assemblea Regionale delle Consulte Siciliane Alessandro Magistro ha dato il via libera, come promesso, dando un chiaro messaggio di inclusione, in questo modo il governo regionale avrà una mappatura chiara in sicilia delle consulte esistenti fino ora mai redatta con concretezza.

Per iscrivere la propria  consulta comunale giovanile all’albo  regionale delle Consulte occorre che i Presidenti delle stesse inoltrino una semplice email a l’indirizzo: assembleaconsultesiciliane@gmail.com che certifica l’esistenza della stessa consulta locale attiva, specificando  nome cognome, data di nascita e paese di residenza.

La scadenza è fissata al 30 luglio 2019. Il Presidente Magistro commenta ” Un passo fondamentale per dare un identità concreta e reale al massimo organo di rappresentanza giovanile locale , dice Magistro, una svolta che certifica un impegno comune”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.