Condividi

Incontro sullo Statuto del Pd, ma in sala solo una decina di persone

mercoledì 11 Dicembre 2019

Doveva essere un incontro per presentare il nuovo Statuto del Partito democratico e invece è stato un flop.

Una decina le persone intervenute all’incontro che si è svolto nella sede palermitana del Pd di via Bentivegna, alla presenza di Teresa Piccione, componente della commissione riforma statuto del Pd, di Francesco Di Franco, coordinatore del circolo Palermo Futura, di Milena Gentile, coordinatrice del circolo Alessandra Siragusa e del tesoriere del circolo V circoscrizione Marcello Riccobono.

Poche e attempate le persone presenti, per un partito che a Palermo e in Sicilia è ancora in cerca di una propria identità, dopo le bufere dei mesi scorsi, la rimozione di Davide Faraone (poi passato a Italia Viva) da segretario regionale per via della sua nomina avvenuta senza contraddittorio e senza elezione e dopo i dati elettorali delle ultime consultazioni, che per i Dem hanno comportato un forte calo di consensi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it