Condividi

Nestorovsky lancia un messaggio ai tifosi

martedì 6 Marzo 2018

Nestorovski rivolge un appello ai tifosi a stare vicini alla squadra nella prossima partita casalinga mentre si è svolta una seduta d’allenamento pomeridiana per il Palermo, che ha proseguito oggi il percorso d’avvicinamento al match di sabato pomeriggio alle 18.00 contro il Frosinone.

I rosanero hanno svolto, al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, lavori di prevenzione in palestra seguiti da esercizi di attivazione. La seduta è proseguita con lavori di resistenza alla forza, un’esercitazione tattica, possessi palla ed una partita in porzione ridotta del campo.

 

 

Giuseppe Bellusci ha svolto un allenamento differenziato programmato.

Riatletizzazione e fisioterapie per Haitam Aleesami, Andrea Ingegneri e Michel Morganella.

Lavoro con i fisioterapisti per Slobodan Rajkovic.

Stefano Moreo, infine, ha usufruito di un permesso societario.

I rosanero torneranno in campo nella giornata di domani per una seduta a porte chiuse.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it