Condividi
Spiderman & C.

A Messina 1 aprile a sorpresa per i bimbi ricoverati al Papardo: arrivano i Super eroi acrobatici

venerdì 31 Marzo 2023

Arrivano anche al Papardo, per fare visita ai piccoli pazienti dell’Uoc Pediatria dell’azienda ospedaliera, i Super Eroi Acrobatici della Marvel. Domani, sabato 1 aprile alle 10, sarà una sorpresa ed una grandissima emozione per i piccoli ricoverati veder arrivare dall’alto Capitan Marvel, Capitan America, Spiderman, Ironman ed Hulk grazie all’iniziativa coadiuvata e promossa dall’Associazione senza fini di lucro “SEA- SuperEroiAcrobatici ODV ETS”, fondata da Anna Marras.

Una mattina indimenticabile per i bambini con i loro Supereroi preferiti, che faranno loro una visita a sorpresa, scendendo dal tetto dall’Ospedale dove sono ricoverati per combattere la più importante delle loro battaglie: quella contro la malattia.

“Abbiamo favorevolmente promosso questa iniziativa – ha dichiarato il Commissario Straordinario dell’AO Papardo Prof. Alberto Firenze – che coglie nel segno con l’idea di un ambiente ospedaliero sempre più vicino ai pazienti più piccoli. Voglio ringraziare l’associazione SEA per questa opportunità che renderà senz’altro felici i nostri pazienti di pediatria e sarà occasione di vivere il nostro ospedale da un punto di vista più umano e leggero. Un momento di socialità che vogliamo condividere con tutta la popolazione ospedaliera e la città di Messina”.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.