L’avviso di interventi bonifica post-incidente sulla A18 Messina-Catania.
Autostrade siciliane comunica che, lunedì 8 giugno, dalle ore 07:00 fino al completamento dei lavori, lungo la tratta compresa tra Taormina e Giardini Naxos (in direzione Catania) sarà istituito uno scambio di carreggiata: il traffico in direzione Catania subirà una deviazione con doppio senso di circolazione sulla carreggiata opposta.
Inoltre, lo svincolo di Giardini Naxos per i veicoli provenienti da Messina in transito in direzione Catania sarà interdetto al traffico per consentire i necessari lavori di rifacimento della pavimentazione.
Si consiglia di pianificare il viaggio prevedendo possibili rallentamenti e code nei pressi del cantiere, specialmente nelle ore di punta. Si suggerisce di utilizzare percorsi alternativi per raggiungere Giardini Naxos, raccomandando la massima prudenza, l’attenzione alla segnaletica di cantiere e il rispetto dei limiti di velocità ridotti.



