Condividi
agli arresti domiciliari

Aci Sant’Antonio(Ct), 16enne sorpreso a spacciare scoppia in lacrime: arrestato

venerdì 27 Gennaio 2023
auto carabinieri

I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato ad Aci Sant’Antonio (Catania) un ragazzo di 16 anni che spacciava marijuana ai clienti che lo contattavano attraverso messaggi sul telefonino. E’ stato posto agli arresti domiciliari nell’abitazione familiare. Il minore era in via San Michele con altri due giovani.

Fermato dai carabinieri che gli hanno detto che avrebbero chiamato i suoi genitori per perquisirlo è scoppiato in lacrime. I militari lo hanno confortato ed invitato ad aprire il giubbotto sotto il quale nascondeva una busta di plastica con 115 grammi di marijuana. Il giovane poi in preda all’agitazione ha mostrato ai militari il proprio cellulare, da cui è emerso come intrattenesse ‘rapporti di lavoro’ con i suoi acquirenti mediante un’applicazione di messaggistica installata sul suo cellulare.

Il minorenne è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha convalidato l’arresto ed ha disposto la misura degli arresti domiciliari presso l’abitazione familiare.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.