Condividi

Aerei, Blue Air aumenta i voli tra Torino e Palermo

lunedì 8 Marzo 2021
aereo volo aeroporto

Blue Air amplia il suo servizio da Torino a Palermo a partire da maggio. La compagnia aerea introdurrà tre collegamenti settimanali aggiuntivi: due voli il lunedì e il venerdì: uno il mercoledì e due domenica.

Siamo lieti di offrire più opzioni di viaggio ai nostri clienti su questa rotta. Le frequenze multi-giornaliere supporteranno lo sviluppo della nostra rete tra Torino a Palermo, offrendo il miglior servizio clienti della categoria a prezzi molto convenienti“, afferma Krassimir Tanev, Chief Commercial Officer Blue Air.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it