Condividi

Paura sul volo Monaco Atene per un cittadino palermitano

lunedì 13 Novembre 2017
volo lufthansa

Ha avuto paura di morire un manager palermitano, Maurizio Greco, quando il volo della Lufthansa sul quale stava viaggiando, da Monaco ad Atene, ha cominciato a perdere improvvisamente quota e a inclinarsi sui lati a pochi minuti dall’arrivo nella capitale greca dove insisteva un forte temporale. “Sono stati attimi di panico – ci ha raccontato al telefono – mi sono visto passare la vita davanti. Sembrava che l’aereo stesse cadendo in acqua, poi ha ricominciato a prendere quota ed è stato dirottato a Salonicco”.

Per fortuna si è trattato di un brutto spavento, anche se i disagi sono continuati nelle ore successive. Atterrati a Salonicco tutti sono stati costretti a rimanere sul velivolo per 5 ore, nell’attesa che i tecnici avessero completato i controlli per verificare le condizioni dell’aeromobile. Ai passeggeri traumatizzati per lo shock è stato quindi impedito di decidere se scendere o continuare il volo verso Atene.

Greco ha lamentato la mancanza di cordialità e assistenza da parte del personale di bordo della compagnia di bandiera tedesca, che si è limitato ad offrire qualche bicchiere d’acqua e a invitare i passeggeri a rimanere calmi e in silenzio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.