Condividi
I maltrattamenti

Aggredisce e minaccia i genitori: denunciato un uomo nel Catanese

venerdì 26 Aprile 2024

La Polizia ha denunciato, nel Catanese, un 29enne per maltrattamenti in famiglia e di lesioni personali nei confronti dei propri genitori conviventi. Agenti della squadra Volanti del commissariato sono intervenuti nell’abitazione dell’uomo che, assuntore abituale di bevande alcoliche, da tempo maltrattava il padre e la madre arrivando ad aggredirli.

Soltanto l’intervento dei poliziotti è riuscito a placare la sua furia. Gli agenti intervenuti, messi in sicurezza le vittime, hanno allontanato il 29enne dall’abitazione familiare e lo hanno denunciato. All’esito dell’udienza di convalida, il gip ha emesso un’ordinanza con la quale ha disposto nei suoi confronti l‘allontanamento dalla casa familiare e dai luoghi dove lavorano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.