Condividi
la dichiarazione

Almaviva, Forzinetti: “A Palermo centinaia di persone rischiano il lavoro”

giovedì 3 Novembre 2022

«La notizia che nei prossimi mesi centinaia di persone rischiano di perdere il lavoro mi allarma moltissimo, soprattutto in questo clima di crisi e incertezza economica. 
Insieme al Sindaco chiederemo un tavolo tecnico di confronto con il governo nazionale per trovare una soluzione e verificare se vi sono le condizioni per applicare la clausola sociale, ovvero la norma che consente il passaggio automatico ad un altro fornitore nel caso di un cambio d’appalto. 

Palermo non può permettersi in questo momento un’ulteriore mortificazione sociale e lavorativa per i suoi cittadini. Il Comune fará il possibile per scongiurare questo epilogo».
Lo afferma Giuliano Forzinetti, assessore alle Attivitá Produttive ed Economiche del Comune di Palermo.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.