Condividi

Amministrative di Palermo, la Lega: “Tavolo programmatico con i partiti del centrodestra”

giovedì 7 Ottobre 2021
Alessandro Anello (Lega)
Alessandro Anello

A Palermo la Lega facendo tesoro di quanto accaduto alle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre punta a indicare il prima possibile il nome del candidato sindaco del dopo Orlando in accordo con le altre forze del centrodestra. La tornata elettorale appena trascorsa deve servire come insegnamento e come stimolo per programmare e scegliere per tempo. In questa direzione il centrodestra, come ha detto Matteo Salvini, ha il dovere di individuare i suoi candidati entro il mese di novembre per avere 5-6 mesi di tempo per spiegare la nostra idea di buon governo. Per questo ho già programmato un incontro con i responsabili cittadini di Fratelli d’Italia, di Forza Italia e dell’Udc per concordare i punti cardine sui quali costruire il percorso di un primo cittadino forte, autorevole, in assoluta discontinuità con la pessima gestione Orlando. Un sindaco che recuperi la stima di tutti i palermitani. Una cosa è certa: per battere la sinistra dovremo essere concordi e compatti sull’obiettivo di vincere per governare a Palazzo delle Aquile lasciando polemiche e spaccature solo alle pagine dei giornali“.

Lo dichiara Alessandro Anello, segretario della Lega per la città metropolitana di Palermo.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.