Condividi
La nota

Amministrative, Tardino (Lega): “Grazie a Salvini per l’attenzione alla Sicilia”

sabato 20 Maggio 2023
Annalisa Tardino
Annalisa Tardino

Il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini sarà in Sicilia per incontri istituzionali e in vista delle elezioni amministrative del 28 e 29 maggio. Prima tappa lunedì 22 maggio a Catania per l’avvio dei lavori “quarto lotto nuovo itinerario CATANIA – RAGUSA” e per la presentazione alla stampa delle liste dei candidati “Prima l’Italia”.

Così in una nota Annalisa Tardino, deputata al Parlamento europeo e commissario della Lega Sicilia per Salvini Premier.

“A seguire sarà ad Agrigento, ospite di un convegno organizzato da Confcommercio in tema di infrastrutture e turismo, e a Licata per un incontro in piazza con i cittadini per la presentazione della lista della “Lega Salvini Premier”. Martedì 23, infine, è previsto un punto stampa a Siracusa e la presentazione della lista dei candidati “Prima l’Italia”. Ringrazio il vicepremier Matteo Salvini per l’attenzione che riserva alla Sicilia, fatta di avvio lavori, cantieri e impegno per creare sviluppo e lavoro per il nostro territorio, nonché per la vicinanza e l’entusiasmo manifestati ai nostri candidati in Sicilia“, ha concluso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.