Condividi

Ancora violenza a Palermo: baby gang di ragazzine aggredisce coetanee

giovedì 28 Luglio 2022
stupro-rape-violenza sessuale

Due aggressioni in centro a Palermo da parte di una banda di ragazzine. La prima è avvenuta lo scorso martedì in via Maqueda: tre giovanissime hanno aggredito una coetanea picchiandola e strappandole in telefonino.

La rapina non si è compiuta per l’intervento di un giovane senegalese che avrebbe assistito alla scena e ha bloccato una delle ragazzine recuperando il telefonino. All’episodio hanno assistito diversi testimoni. In questo caso non è ancora chiaro se dopo l’aggressione siano state avvertite le forze dell’ordine.

La seconda aggressione si è verificata in via Ruggero Settimo ieri pomeriggio. Anche in questo caso in tre hanno picchiato una giovane con calci e pugni. In soccorso della vittima sono arrivati diversi passanti. La giovane, raccontano i testimoni, non conosceva le ragazze che l’hanno picchiata; stava passeggiando e le tre si sono avventate contro di lei senza alcun motivo.

In questo ultimo caso sono stati chiamati i poliziotti che indagano. Gli agenti stanno visionando le telecamere per cercare di ricostruire quanto accaduto e risalire alla baby gang. La vittima di questa seconda aggressione è rimasta per lunghi minuti a piangere circondata da tanti passanti che cercavano di rincuorarla.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, arriva il villaggio contadino e “sparisce” il Politeama: è questa la Capitale della Cultura? CLICCA PER IL VIDEO

Ma spieghiamo meglio. Provate a scendere da via Paternostro, angolo via Garzilli: davanti a voi vedrete un muro talmente alto di materiale accatastato, da non riuscire a distinguere più il Politeama

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.