Condividi
I bandi previsti

AOOR Villa Sofia Cervello, al via le procedure per stabilizzare 156 dipendenti

martedì 22 Luglio 2025

La direzione strategica dell’AOOR Villa Sofia Cervello ha avviato le procedure di stabilizzazione del personale precario, sia del comparto che della dirigenza, in possesso dei requisiti previsti dalla legge.

In particolare, sono stati banditi vari avvisi pubblici rivolti al personale dei profili sanitari, socio-sanitari, amministrativi, tecnici e professionali dell’area del comparto sanità, della dirigenza sanitaria e della dirigenza professionale tecnica e amministrativa (PTA), ai fini della stabilizzazione ai sensi della Legge 234 del 30/12/2001, come di seguito indicati:

Dirigenza medica: Chirurgia maxillofacciale, n.2 posti; Endocrinologia, n.2; Gastroenterologia, n.1; Ginecologia e Ostetricia, n.5; Malattie dell’apparato respiratorio, n.8; Medicina d’Emergenza-Urgenza, n.2; Pronto soccorso pediatrico, n.1; Nefrologia, n.1; Reumatologia, n.1; Urologia, n.1.

Dirigenza sanitaria non medica: Odontoiatra dirigente, n.1 posto; Biologo dirigente, n.3.

-Area Comparto: Infermiere, n.79 posti; Fisioterapista, n.4; Ostetrica, n.6; Tecnico sanitario di laboratorio biomedico, n.16; Tecnico sanitario di radiologia medica, n.12; Assistente sociale, n.1; Assistente tecnico geometra, n.3; Collaboratore tecnico professionale – Statistico, n.4; Collaboratore amministrativo – professionale, n.1.

Dirigenza professionale tecnica e amministrativa (PTA): Ingegnere dirigente Elettrico, n.1; Ingegnere dirigente Gestionale, n.1.

 

Soddisfazione per l’obiettivo raggiunto ha espresso il direttore generale, Alessandro Mazzara: “La stabilizzazione a tempo indeterminato del personale aziendale rappresenta la conclusione di un percorso amministrativo che ha impegnato l’Unità operativa Risorse Umane in un’attività complessa e capillare, che consentirà a oltre centocinquanta dipendenti maggiore stabilità e sicurezza del lavoro, opportunità di crescita professionale ed un equilibrio vita-lavoro.

“La direzione strategica – ha sottolineato Mazzara – è attenta al benessere dei dipendenti, alla realizzazione di un ambiente di lavoro positivo che favorisca condizioni di maggiore motivazione e produttività”.

Per ulteriori info: Uoc Risorse Umane, tel.091780 8397 – 4185 -8506. I bandi saranno pubblicati sul sito aziendale: www.ospedaliriunitipalermo.it sezione “Bandi di Concorso”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.