Condividi
la dichiarazione

Ars, La Vardera: “Salvi anche gli amministrativi del comparto Covid”

mercoledì 28 Dicembre 2022
Ismaele La Vardera

È intervenuto durante la seduta di oggi, l’onorevole Ismaele La Vardera sulla situazione dei lavoratori Covid.

Infatti dopo l’interrogazione presentata lo scorso 7 dicembre all’assessore alla salute Giovanna Volo sui contratti in scadenza il 31 dicembre, oggi si è tornato a parlare degli amministrativi dello stesso comparto, che non avevano ancora avuto notizie su possibili rinnovi.

Ad inizio mese – spiega La Vardera – Ho chiesto all’assessore Volo quali fossero le intenzioni del governo regionale con i lavoratori del comparto Covid cui scade il contratto il 31 dicembre. Poi rinnovati, al momento, per altri due mesi, ma si stava commettendo un grave errore: lasciare fuori gli amministrativi!
Oggi, dopo una nostra sollecitazione, il governo ha cambiato idea, prorogando anche i loro contratti”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.